Time to Act -5 day

Nella lezione odierna si è affrontato il tema del  CONFLITTO, intra e inter personale, intra e inter gruppo. Suddivisi in gruppi da 4 abbiamo analiz-zato una situazione conflittuale con la tecnica    del role play: l’ insegnante presenta una situazione conflittuale,  b interpreta la controparte, prova a trovare una soluzione a breve termine,ipotizza quale scenario si presenta un anno dopo.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1mwnrc8w0IQ-ejzluphsFMKwD85Gvmot_
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1Ex5UCLVboj7Dh5243XTT1dQ0NEuPZXWo
.https://drive.google.com/uc?export=view&id=13LN1dC6JH_HxLTbWeB1MnRxYAqk_1aOHLe differenti modalità di risoluzione del conflitto,  rappresentate nello schema ad albero, sono state interpretate con il role play e poi discusse a    gruppo intero . La seconda parte della lezione é stata destinata al confronto sulla promozione, diffusione e disseminazione  dei contenuti appresi durante la mobilità.https://drive.google.com/uc?export=view&id=1CFLu-d_lzhpaJZDTH5hrWSX9S6FSN4KD
Ciascuna scuola ha spiegato al gruppo come     intende affrontare la disseminazione affinché la ricaduta del lavoro assuma un ampio raggio d’azione tra i colleghi dell’ Istituto e successivamentesugli studenti. 

Commenti